Dragons' Kingdom

Grr!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    aires96
    Post: 883
    Registrato il: 27/06/2010
    Sesso: Femminile
    Moderatore superiore
    Assistente
    Somma SBADATA DOC
    Meme Addicted Koalizzata
    00 09/01/2012 19:43
    Brava misty, così si fa! Se hai un'occasione coglila, gli amici sorvolano su queste cose altrimenti vabbè non hai perso nulla... La vita è tua:)
    __________________________________________

  • OFFLINE
    Mistyca1843
    Post: 845
    Registrato il: 04/06/2010
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Assistente
    Somma SBADATA DOC
    ILC
    00 10/01/2012 16:25
    fosse così semplice... lei è una delle mie prime amiche qui alle superiori, e le voglio bene sul serio, nonostante a volte sia davvero IMPOSSIBILE... e poi il principale problema (secondo me) è che lei ieri mi ha detto che lui gli piace, ma io non ho detto a lei che lui piace anche a me!O.o e poi io e lui ci divertiamo tantissimo, perchè essendo dietro di me in classe non facciamo altro che punzecchiarci e ridere... io non voglio farla soffrire però non voglio neanche soffrire io...uff [SM=g11864]
  • OFFLINE
    aires96
    Post: 883
    Registrato il: 27/06/2010
    Sesso: Femminile
    Moderatore superiore
    Assistente
    Somma SBADATA DOC
    Meme Addicted Koalizzata
    00 10/01/2012 18:11
    Se siete davvero amiche non vi dividerete per questo, fa un po' quello che ti senti:)
    __________________________________________

  • OFFLINE
    Mistyca1843
    Post: 845
    Registrato il: 04/06/2010
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Assistente
    Somma SBADATA DOC
    ILC
    00 10/01/2012 18:31
    vedrò:) grazie roby:)
  • OFFLINE
    giovane lettrice
    Post: 354
    Registrato il: 29/06/2010
    Età: 27
    Sesso: Femminile
    Apprendista
    SBADATA livello 3
    00 05/11/2012 19:46
    è passato UN ANNO E MEZZO da quando sei entrata nella mia vita senza che io lo volessi e hai iniziato a rovinarmela, UN ANNO da quando ho iniziato a fare di tutto per fuggire dalle tue grinfie, e ORA tu, che sembravi vivere spensieratamente e felicemente come padrona del tuo mondo fatato popolato da ragazze con i rasta, cannaioli e bassisti con i capelli blu, ORA devo vedere scritto che non solo hai fatto la stronza con me impicciandoti nelle mie questioni e ciulandomi il ragazzo da sotto il naso per poi mollarlo dopo due settimane, ma non contenta del vedere me incazzata come una belva e ridotta come uno straccio, hai messo il naso anche negli affari di tutto il resto nel mondo, rubando password di facebook e immischiandoti tra le questioni di una coppia, di nuovo! Sono MESI che mi trattengo e cerco di calmarmi e restare neutrale vedendo e sentendo tutte le cazzate che dici, ma ora che vedo sta cosa... SANTO CIELO, so che non sono affari miei, ma CHE CAZZO! Vedere certe cose mi fa ritornare in mente tutto quello che hai fatto a me e a stento riesco a trattenermi dal tirarti un ceffone e urlarti in faccia che sei una zoccola. Andatevene affanculo te, le tue manie di protagonismo, la tua fottutissima autostima e anche lui e l'altro pirla. prima o poi il ceffone arriverà e ti resterà sulla guancia sinistra il tatuaggio della mia mano, altro che trucco di halloween e feste a tema. stronza.
    __________________________________________
    __________________________________________

    “Dai un appuntamento ad una ragazza che legge. Dai un appuntamento ad una ragazza che spende il suo denaro in libri anziché in vestiti. Lei ha problemi di spazio nell’armadio perché ha troppi libri. Dai un appuntamento ad una ragazza che ha una lista di libri che vuole leggere, che ha la tessera della biblioteca da quando aveva dodici anni.
    Trova una ragazza che legge. Saprai che lo fa perché avrà sempre un libro ancora da leggere nella sua borsa. E’ quella che guarda amorevolmente sugli scaffali di una libreria, quella che tranquillamente emette un gridolino quando trova il libro che vuole. La vedi odorare stranamente le pagine di un vecchio libro in un negozio di libri di seconda mano? Questo è il lettore. Non può resistere dall’odorare le pagine, specialmente quando sono gialle.
    Lei è la ragazza che legge mentre aspetta in quel caffè sulla strada. Se dai una sbirciatina alla sua tazza, la sua panna non proprio fresca galleggia in superficie perché lei è già assorta. Persa nel mondo dell’autore. Siediti. Potrebbe darti un’occhiataccia, poichè la maggior parte delle ragazze che leggono non amano essere interrotte. Chiedile se le piace il libro.
    Offrile un’altra tazza di caffè.
    Falle sapere ciò che tu davvero pensi di Murakami. Vedi se sta leggendo il primo capitolo di Fellowship. Cerca di capire che se dice che ha compreso l’Ulisse di Joyce, lo sta solo dicendo perché suona intelligente. Chiedile se ama Alice o se vorrebbe essere Alice.
    E’ semplice dare un appuntamento ad una ragazza che legge. Regalale libri per il suo compleanno, per Natale e gli anniversari. Falle il dono delle parole, in poesia, in musica. Regalale Neruda, Pound, Sexton, Cummings. Falle sapere che tu comprendi che le parole sono amore. Capisci che lei sa la differenza che c’è fra i libri e la realtà ma che per dio, lei sta cercando di rendere la sua vita un poco simile al suo libro preferito. Se lo fa, non sarà mai colpa tua.
    Ha bisogno di essere stuzzicata in qualche modo.
    Mentile. Se comprende la sintassi, capirà che hai la necessità di mentirle. Oltre le parole, ci sono altre cose: motivazione, valore, sfumature, dialogo. Non sarà la fine del mondo.
    Deludila. Perchè una ragazza che legge sa che il fallimento conduce sempre al culmine. Perché le ragazze come lei sanno che tutto è destinato a finire. Che tu puoi sempre scrivere un seguito. Che puoi iniziare ancora e ancora ed essere nuovamente l’eroe. Che nella vita si possono incontrare una o più persone negative.
    Perché essere spaventati da tutto ciò che tu non sei? Le ragazze che leggono comprendono che le persone, come i caratteri, si evolvono. Eccetto che nella serie di Twilight.
    Se trovi una ragazza che legge, tienitela stretta. Quando la trovi alle due di notte stringere un libro al petto e piangere, falle una tazza di the e abbracciala. Potresti perderla per un paio d’ore ma tornerà sempre da te. Lei parla come se i personaggi del libro fossero reali perché, per un po’, lo sono sempre.
    Chiedile la mano su una mongolfiera. O durante un concerto rock. O molto casualmente la prossima volta che lei sarà malata. Mentre guardate Skype.
    Le sorriderai apertamente e ti domanderai perché il tuo cuore ancora non si sia infiammato ed esploso nel petto. Scriverete la storia delle vostre vite, avrete bambini con strani nomi e gusti persino più bizzarri. Lei insegnerà ai bimbi ad amare Il Gatto e il Cappello Matto e Aslan, forse nello stesso giorno. Camminerete insieme attraverso gli inverni della vostra vecchiaia e lei reciterà Keats sottovoce , mentre tu scrollerai la neve dai tuoi stivali.
    Dai un appuntamento ad una ragazza che legge perché te lo meriti. Ti meriti una ragazza che possa darti la più variopinta vita immaginabile. Se tu puoi solo darle monotonia, e ore stantie e proposte a metà, allora è meglio tu stia da solo. Se vuoi il mondo e i mondi oltre ad esso, dai un appuntamento ad una ragazza che legge.
    O, ancora meglio, dai un appuntamento ad una ragazza che scrive” -Rosemarie Urquico.
2